Buio e Controbuio

 


Small Blind and Big Blind

.


Si meraviglieranno alcuni nello scoprire che il protagonista, questa volta, è un uomo.... Ma non voglio fare spoiler, vi dico soltanto che si tratta di un giocatore di Poker scellerato che finisce per "pagare pegno" ma non proprio, in un susseguirsi di eventi inaspettati. 

Ognuno dei lettori potrà trovare il proprio trasporto nel seguire la storia del nostro protagonista, chi ne percepirà la personalità e i sentimenti; chi leggendo gli episodi li troverà suggestivi e chi persino divertenti. Io, dal mio canto, mi sono divertita a scriverlo e ancora di più nel fare alcuni accorgimenti, nel lavoro di editing ho aggiunto anche quei piccoli particolari che rendono ancora più realistiche le scene e alcune sono davvero imbarazzanti per il protagonista, mentre altre sono scioccanti... e non è una mia opinione.... Fate voi!


Giovanna Alessandra Fenili

Commenti

Post più popolari